Schenk Italian Wineris: Bacio della Luna debutta in MotoGP

Simoni (AD Schenk): “La cantina Bacio della Luna e il Team Gresini Racing salgono in sella della MotoGP per vincere insieme”

La relazione tra Schenk Italian Wineris e il team Gresini è una solida realtà da tanti anni e ora è pronta a fare un ulteriore passo in avanti in MotoGP. Insieme abbiamo iniziato un percorso nato in Moto3, cresciuto con la Moto2 e che ora vedrà la sua naturale evoluzione nella classe regina. Tornare in MotoGP era il sogno di Fausto Gresini, un grande uomo capace di guardare sempre al futuro. Ci riconosciamo al 100% in questa sua visione e per questo abbiamo deciso di prendere parte alla realizzazione del suo sogno ed essere vincenti al suo fianco in MotoGP”.

Con queste parole Daniele Simoni, Amministratore Delegato di Schenk Italian Wineries annuncia il nuovo impegno del Gruppo di Ora come sponsor ufficiale del Team Gresini Racing MotoGP. Dalla prossima stagione e, per le prossime due annate, infatti, Schenk Italian Wineries sarà al fianco del Team Gresini nel suo nuovo e fiammante progetto MotoGP. Un percorso di crescita continuo quello tra Schenk e Gresini, iniziato nel 2017 con la Moto3 e che sfocerà nella prossima stagione in una collaborazione sempre più importante nella massima categoria delle due ruote.

Schenk Italian Wineries, importantissima realtà vitivinicola italiana, diventa così sponsor ufficiale del Team Gresini MotoGP attraverso la propria Cantina produttrice di prosecchi e Spumati Bacio della Luna che troverà visibilità su entrambe le Ducati, sulle tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, sulle pannellature box, sui backdrop delle interviste e sui truck della squadra. 

La presenza di Schenk Italian Wineries non si limiterà però alla pista. I suoi vini e spumanti accompagneranno infatti in esclusiva tutti gli eventi ufficiali del Team Gresini MotoGP, hospitality compresa.

Avere con noi per le prossime due stagioni una realtà importante come Schenk è motivo di orgoglio e dimostra che insieme stiamo lavorando benecommenta Carlo Merlini, direttore commerciale e marketing Gresini Racing Siamo partiti da una collaborazione con la nostra hospitality nel 2017 e ogni anno siamo saliti di livello. La sfida MotoGP è sicuramente la più grande che stiamo per affrontare e sono sicuro che ci toglieremo più di una soddisfazione insieme a Schenk”.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *