fbpx

Il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC ha rinnovato la sua collaborazione con i FIM Awards 2022, quale Official Partner, assicurando agli eventi i brindisi “bollicine”. 

Dopo l’anno scorso e il 2916 a Berlino, il Prosecco DOC, Fornitore Ufficiale della MotoGP e del Campionato Mondiale Superbike, è stato ancora una volta presente ai FIM Awards 2022, la premiazione dei Campioni del Mondo di Motociclismo, che si è tenuta lo scorso 3 Dicembre al Palacongressi di Rimini.

Prosecco DOC ha accompagnato con le sue bollicine gli eventi che hanno festeggiato gli Awards, la sessione di autografi al Teatro Amintore Galli, la Cena di Gala con i suoi oltre 800 invitati, e l’after-party dei FIM Awards. Ha inoltre omaggiato gli ospiti VIP, con una selezione dei suoi pregiati vini.

I commenti

Fabio Muner, FIM Marketing & Digital Director, ha dichiarato: “Sono lieto di dare ancora una volta il benvenuto al Consorzio di Tutela del Prosecco DOC quale Partner Ufficiale dei FIM Awards 2022. È ormai consolidata tradizione brindare insieme ai Campioni con il Prosecco DOC, che contribuisce a dare lustro al momento più atteso della serata. Non riesco a pensare a un partner migliore del Prosecco DOC per chiudere l’anno con i FIM Awards in grande stile”.

“Quest’anno il Prosecco DOC è Official Partner della cerimonia dei FIM Awards di Rimini ed è onorato di prendere parte a questa iniziativa – ha dichiarato Stefano Zanette,Presidente del Consorzio Prosecco DOC il rinnovo di questa collaborazione testimonia la stima reciproca e il forte legame tra il mondo delle bollicine e il fantastico mondo del motociclismo. Queste due icone dell’eccellenza internazionale “corrono” insieme da anni, emozionando gli appassionati e festeggiando con la sua presenza, le vittorie dei campioni sui podi di tutto il mondo“.