fbpx

In attesa dell’evento “Degustando” (una rassegna di degustazioni nelle Dimore Amiche del Veneto in collaborazione con importanti cantine che si terrà a ridosso del Vinitaly), nella Foresteria di Villa Valmarana ai Nani di Vicenza, domenica  27 novembre alle 17.30 andranno “in scena” i vini Piovene Porto Godi, in una speciale degustazione-performance itinerante che vedrà l’attore e produttore Emanuele Porto Godi e Carolina Valmarana,  proprietaria della villa, dialogare e coinvolgere il pubblico nel racconto e nell’assaggio dei vini proposti, dei quali ci sarà una mescita differente in ogni stanza.


vini in degustazione sono Garganega, Pinot Bianco, Tai Rosso e Polveriera
L’esperienza di Aspettando “Degustando” a Villa Valmarana comprende anche la visita, assieme alla guida Federica Pilastro, della Palazzina, edificio del 1669 che conserva gli affreschi di Giambattista Tiepolo nel pieno della sua maturità artistica, dedicati a grandi temi epici (Ifigenia in Aulide, Iliade, Eneide, Orlando Furioso, Gerusalemme Liberata).
Il costo è di 19 euro a persona. Il pagamento si potrà effettuare in loco. Necessaria la prenotazione a info@villavalmarana.com.