fbpx

Il Romantik Wine Resort Venissa, situato nella piccola isola di Mazzorbo (VE) non si caratterizza solo per l’incredibile quiete lagunare, ma anche per l’inconsueta eccellenza. Tanto l’impegno profuso dai proprietari, volto a valorizzare la stretta relazione con il territorio, quello delle isole della Venezia Nativa, ma tanta è anche la cura profusa nell’integrazione di spazi come la vigna e il parco, situati sul lato di Burano.

E’ per queste ragioni che il Romantik Wine Resort Venissa si è aggiudicato l’autorevole premio “Best Hotel for Sustainability 2020 in Europe” assegnato da Condé Nast Johansens, nel corso della cerimonia “Awards for Excellence 2020” svoltasi il 4 novembre 2019 al The My Fair Hotel di Londra. È stata, altresì, rinnovata la stella Michelin per il Ristorante Venissa, capitanato dalla chef Chiara Pavan, già Cuoca dell’Anno per le guide de l’Espresso 2019.

Un premio autorevole che è il risultato di un anno intero di votazioni online, di riscontri degli ospiti e report di esperti Condé Nast Johansens.