Tutto pronto per l’11° Festa del Vino di Mirano, fissata per questo week end a Villa PAtriarca. Due giorni, sabato 22 e domenica 23 settembre, di sapori, degustazioni, cultura e piacevoli incontri con i produttori di vino e le Cantine vitivinicole più prestigiose, provenienti da tutte le regioni d’Italia e da altri 18 Paesi del mondo. La manifestazione comincierà dalle ore 10:00 alle ore 20:00 nella prestigiosa location di Villa Patriarca in Via Miranese 25, a Mirano – Venezia.
L’evento si snoderà nelle sale della Villa, la sala “Cicchetteria” e “Hall” per la degustazione di vini italiani provenienti dal “nord orientale”, nella sala “Acquario” saranno in scena i vini italiani provenienti dal “nord occidentale, centro e sud Italia”, mentre nella sala “Camino” si avrà l’opportunità di degustare i vini internazionali provenienti da 18 paesi differenti.
Con il costo dell’entrata è previsto in omaggio un calice professionale con tracolla che accompagnerà durante le degustazioni. Ai banchi di assaggio saranno presenti produttori e sommelier. La partecipazione alla manifestazione non necessita di prenotazione, il servizio mescita terminerà alle ore 19:30, alle ore 20:00 chiusura della Villa & Barchessa XXV Aprile.