Comprendiamo.wine: al via la campagna di raccolta fondi per il sociale

Parte il progetto di fundraising di Comprendiamo.wine: ecco l’occasione per presentare al mondo le eccellenze vinicole italiane

Per il 2021 l’impresa sociale Comprendiamo.wine ha deciso di dare il via a una campagna di fundraising dedicata alla raccolta fondi per sostenere diverse realtà sociali, proponendo sul sito box con prodotti food&wine di selezionate cooperative sociali.

La qualità dei prodotti selezionati da Comprendiamo è garantita al consumatore attraverso la comunicazione sul valore dei prodotti, il racconto delle storie dei produttori e la scoperta del progetto che li accompagna.

Questo connubio diventa dunque l’occasione per presentare l’eccellenza del vino italiano e l’eccezionalità di prodotti di pregio ad un vasto numero di persone, attraverso storie coinvolgenti e straordinarie.

Comprendiamo.wine: il progetto

Comprendiamo è un’impresa sociale che promuove progetti sociali, di sostenibilità ambientale e offre lavoro a soggetti svantaggiati, attraverso il sito di e-commerce di vino.

Il modello di Comprendiamo si basa su enoteche che entrano nella piattaforma e propongono i loro vini (marketplace del vino), dando la possibilità al cliente di trovare un’offerta ampia e sempre aggiornata, con continue novità, che vanno dai produttori più blasonati e alle piccole cantine artigiani di eccellenza, con particolare attenzione ai Vini naturali.

Comprendiamo.wine: il blog

Comprendiamo.wine mette al centro del progetto il vino, un elemento con un profondo valore culturale, sociale, storico, che per sua natura è intensamente legato al territorio, espressione della nostra civiltà. Per questo motivo, Comprendiamo è anche un blog.

Il sito di e-commerce e il blog mirano a promuovere i valori fondanti di Comprendiamo, che sono la giustizia sociale e la valorizzazione delle pari opportunità, in modo da contribuire alla riduzione delle diseguaglianze e al superamento di ogni forma di discriminazione.

Comprendiamo, AMO.WINE: il brand

Legato all’impresa sociale, c’è anche un brand: AMO.WINE nasce dalle ultime tre lettere della parola Comprendiamo (“amo”) e le coniuga alla passione per il vino.

Le spedizioni AMO.WINE, con un’apposita confezione omologata per trasporti internazionali, raggiungono tutti i continenti. I clienti di AMO.WINE sono in Europa, America, Asia.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *