Chiaretto Bardolino una manifestazione On the Road

Una manifestazione che vuole essere un segnale di ripartenza

Sabato 27 e domenica 28 giugno sulle colline affacciate sul Lago di Garda. La manifestazione “Chiaretto Brandolino on the road” prevede 4 percorsi di degustazione enologica e scoperta del territorio.

«Credo di poter dire con buona consapevolezza che si tratta di uno dei primi eventi dedicato al mondo del vino e a partecipazione popolare organizzato in Italia dopo l’emergenza sanitaria” ha spiegato Lauro Sabaini, sindaco di Bardolino. Una manifestazione che vuole essere un segnale di ripartenza, nel rispetto di tutte le normative previste in merito alla questione Covid, addirittura una guida garantirà il rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Quattro tour “La Rocca”, “Cisano”, “Calmasino” o “Bardolino”.

Si tratta di quattro percorsi di degustazione enologica e gastronomica da percorrere rigorosamente a piedi che si snoderanno tra le colline e il centro storico, coinvolgendo le cantine produttrici e le associazioni di volontariato. Ognuno dei 24 gruppi , formato al massimo da 25 persone, partirà a distanza di un’ora dal successivo e in ogni tappa prevista sul percorso potrà degustare un bicchiere di Chiaretto di Bardolino accompagnato da un piatto tipico.

In fase di prenotazione si potrà scegliere tra il tour “La Rocca”, “Cisano”, “Calmasino” o “Bardolino”, tutti della durata simile di circa tre ore e di 6 km. L’evento sarà accessibile solo su prenotazione e la caccia al ticket è già aperta su www.bardolinotop.it.http:// www.bardolinotop.it.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *